Naruto Uzumaki: Giuro che non mi farò mai più aiutare! Giuro che non mi spaventerò e che non scapperò più! E giuro che non sarò inferiore a Sasuke! Lo giuro sul dolore che ho alla mano sinistra!
Group: Founder Posts: 449 Location: Casata Principale Clan Hyuga
Status:
ALLORA CHI è IL PREFERITO?
Lo so ke è una lunga lista ma se avete le idee kiare basta cercre il nome
"Ho visto .... ho visto con i miei occhi come la mia sofferenza , anche se profonda sia niente in confronto alla tua... tu ti torturi chiedendoti perchè la vita sia così ingiusta perchè non sia toccato a te nascere nella casata principale!" Hinata a Neji
Group: Member Posts: 2025 Location: ..Un inferno senza via di uscita..
Status:
Beh non poteva essere altro che hinata (anche se a dire il vero a me piace molto anche naruto); ma comunque loro due sono complementari e quindi.. comunque.... Hinata sei grande!!
Ero sempre pronta a piangere ed arrendermi stavo quasi per prendere la via sbagliata ma tu .... Tu mi hai mostrato la direzione. Ero sempre dietro di te rincorrendoti Cercando di raggiungerti Volevo solo camminare con te Volevo stare con te Tu mia hai cambiata! Il tuo sorriso mi ha salvata! Quindi non ho paura di morire per te Perchè io... Ti Amo !
Group: Mod globade Posts: 468 Location: Dietro di te!Argh argh
Status:
Dal lato femminile la mia preferita è Sakura,però mi piacciono molto anche Ino e Hinata. Mentre dal lato maschile il mio preferito è Sai seguito a ruota da Naruto!
You got it, You got it Some kind of magic Hypnotic, Hypnotic You're leaving me breathless I hate this, I hate this You're not the one I believe in When God is my witness~ The Cold One ~
Status:
Ad Hamtaro?!xDD
You got it, You got it Some kind of magic Hypnotic, Hypnotic You're leaving me breathless I hate this, I hate this You're not the one I believe in When God is my witness~ The Cold One ~
Status:
PoverinoxDperò è vero sorride sempreò.ò ....è per questo che l'adoro*.*