Hinata Fan

Reply
Perche ci piace hinata???
view post Posted on 16/7/2009, 16:07Quote

Lo amo me lo sento lo amo con tutto il mio cuore!!!*-*Alessandro ti AMOOOOOOOOOOOO

Group: Grapher

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:30

salve salvino^^Volevo mettere questa discussione per palrare perkè ci piace hinata!Bene!comincio io^^
A me piace hinata perchè ama Naruto XD Perkè ha i capelli blu e lisci.....Ha un potere speciale del caln Hiuga!e poi anke perkè mi piace la sua tutina!XDsia Nello shippu e sia in Naruto^^
bene^^Ora tocca a voi^^

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/7/2009, 16:54Quote

Naruto Uzumaki: Giuro che non mi farò mai più aiutare! Giuro che non mi spaventerò e che non scapperò più! E giuro che non sarò inferiore a Sasuke! Lo giuro sul dolore che ho alla mano sinistra!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 10:01

a me Hinata piace xke è semplicemente unica cm molti altri personaggi di Naruto ... lei all' inizio nn piaceva mi piaceva sakura e x colpa dell amia amika lorella ho dovuto cambiare idea xke diceva ke dvv essere sua sakura e x questo la ringrazio xke mi ha ftt scoprire un xsonaggio ankora migliore kapaxce di farmi imparare moltissime kose attraverso le ssue frasi e poi mi piace xke dietro al suo aspetto timido e misterioso cm lo stesso naruto ammette si nasconde una xsn piena di forza di volontà coraggio e autostima ... cn questo concludo xke altrimenti finirei domani e voglio dare la parola agli altri !!! ciaoaciao

"Ho visto .... ho visto con i miei occhi come la mia sofferenza , anche se profonda sia niente in confronto alla tua... tu ti torturi chiedendoti perchè la vita sia così ingiusta perchè non sia toccato a te nascere nella casata principale!" Hinata a Neji

image

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2009, 18:06Quote

Lo amo me lo sento lo amo con tutto il mio cuore!!!*-*Alessandro ti AMOOOOOOOOOOOO

wow^^ke belle parole^^Brava^^

image

image

image

image

image

view post Posted on 16/7/2009, 19:48Quote

Naruto Uzumaki: Giuro che non mi farò mai più aiutare! Giuro che non mi spaventerò e che non scapperò più! E giuro che non sarò inferiore a Sasuke! Lo giuro sul dolore che ho alla mano sinistra!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 10:01

grazie ^^ XD

"Ho visto .... ho visto con i miei occhi come la mia sofferenza , anche se profonda sia niente in confronto alla tua... tu ti torturi chiedendoti perchè la vita sia così ingiusta perchè non sia toccato a te nascere nella casata principale!" Hinata a Neji

image

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2009, 19:54Quote

XDXD prego^^

image

image

image

image

image

4 replies since 16/7/2009, 16:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•Good Bye!!~
•Affilazioni~ •Gemellaggi~
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPhotobucket *°*GRAFICA ALLA FRAGOLA*°*Image and video hosting by TinyPic *°*TUTTO METIN*°*Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

Skin made by: -kira-
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.